
Corso ThetaHealing® DNA Avanzato
ThetaHealing® corso DNA AVANZATO
Fai l’esperienza di un profondo e potente lavoro sulle credenze limitanti. Approfondisci la conoscenza dei Piani di Esistenza…
Quando: cadenza media trimestrale, cerca le date nel calendario o nella pagina Facebook Hamors Humana Accademia
Prerequisti: DNA base
Durata seminario: 1 sera e 2 giorni consecutivi
Orari: Venerdì (18.00-22.30) – Sabato e Domenica (9.00-18.00)
Contributo globale: € 370,00
Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, il libro di Vianna “ThetaHealing Avanzato” (edizioni MyLife), diploma ufficiale THInK numerato.
Cosa portare: blocco per appunti, acqua, pasto leggero
SOLO SU ISCRIZIONE: Veronica 3497393740 – iscrizioni@hamors.com – hamors.com
Il corso di Thetahealing® Avanzato approfondisce l’informazione ricevuta nel seminario DNA Base per comprendere nel miglior modo i Sette Piani di Esistenza che ci circondano.
Lo studente imparerà come ripulirsi da vecchi risentimenti, promesse e patti che lo trattengono in schemi limitanti. Lo studente apprenderà come apportare cambiamenti su se stesso attraverso la guarigione del “bambino in utero” e quella dell'”anima spezzata”.
Allo studente verranno dati dall’insegnante i sentimenti mancanti che apporteranno un profondo cambiamento e crescita personale. Questo seminario è un’esperienza deliziosa che porta lo studente a comprendere sentimenti nuovi e positivi, come vivere nell’adesso e cos’è l’auto accettazione per il Settimo Piano di Esistenza.
Argomenti trattati:
– Il rilascio di giuramenti e voti
– Una profonda comprensione del Settimo Piano di Esistenza
– Equazioni dei Piani di Esistenza
– I programmi dei diversi Piani di Esistenza
– Comprendere le iniziazioni dei diversi Piani di Esistenza
– Guarigione avanzata
– Approfondimento del lavoro sulle convinzioni
– Lavoro sulla paura
– Approfondimento del lavoro dei sentimenti
– Inserimenti da parte dell’insegnante di centinaia di sentimenti potenzianti
– Le TRE R: il rilascio di RISENTIMENTI, RIFIUTO, RAMMARICO
– Esercizio: rilascio delle memorie fluttuanti
– Esercizio: il bambino in utero
– Esercizio: l’anima spezzata
– Esercizio: incontrare il secondo Piano di Esistenza
– Esercizio: incontrare il quarto Piano di Esistenza
– Esercizio: come lavorare su materiale non organico
– Esercizio: incontrare il Sé Superiore
DOCENTI
Carlo Migot
Operatore e Trainer olistico. I percorsi: Arti Marziali, Reiki e le teorie sottostanti collegate a Chakra e corpi sottili, Alchimia, Ricercatore in corpo-energia-mente-spirito, ThetaHealing®
Ha collaborato con l’Associazione Idee Benessere e lo studio Asaramèl. E’ docente presso: A.N.E.A. Pordenone, Castelfranco; presso H.A.M.O.R.S. Jesolo VE, in merito alla realizzazione di corsi di ThetaHealing® e di formazione in Discipline Energetiche.
Contatti
Le persone qui citate hanno dato il consenso al trattamento dei loro dati secondo il regolamento generale per la protezione dei dati personali Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 c. GDPR.
Pubblicato in Eventi e taggato benessere, Carlo Migot, consapevolezza, DNA avanzato, Manlio Di Donato, thetahealing, Vianna Stibal.